"The Fall Of A Rebel Angel" esce l'11 Novembre 2016. Info su tutte le release.

"The Fall Of A Rebel Angel" è la parabola musicale secondo il punto di vista di un artista sensibile sulla condizione umana. L'album racconta la storia di un protagonista che scatena un viaggio simbolico di progetti e cambiamenti per trovare una nuova, appagante vita. In collaborazione con Cretu, Michael Kunze, scrittore vincitore dei Grammy e Echo (premio della musica in Germania), ha creato la storia a parole per accompagnare la musica, che sarà presentata nella sua interezza nella multilingue Special Edition dell'album. Inoltre, Wolfang Beltracchi, uno dei più grandi e controversi pittori del nostro tempo, ha realizzato la copertina dell'album e 12 dipinti originali, ogni illustrazione per i 12 "capitoli" dell'album.

La Deluxe Edition di "The Fall Of A Rebel Angel" è un doppio CD in digipack di alta qualità con un libretto di 40 pagine, l'album completo e un CD bonus della storia che c'è dietro l'album, letta in tre lingue e in sottofondo con le musiche originali.

La Vinyl Edition contiene tutti i 12 brani del nuovo album e un grande formato booklet di 16 pagine compresa la storia di "The Fall Of A Rebel Angel", così come un dipinto di Wolfgang Beltracchi per ogni canzone.

La Standard Edition contiene tutti i 12 brani del nuovo album e un ampio libretto compresa la storia di "The Fall Of A Rebel Angel", così come un dipinto di Wolfgang Beltracchi per ogni canzone.

© 2016 Universal Music GmbH