"The Fall Of A Rebel Angel" - il titolo dell'8° album di Enigma dopo 8 anni di attesa!

Finalmente l'attesa volge al termine. I social network ufficiali di Enigma hanno sparso alcuni indizi e i fan hanno saputo decifrarli.
Anche il nostro fanclub virtuale non è stato da meno pubblicando puntualmente gli aggiornamenti.

Iniziamo dal titolo dell'album, ormai noto come "The Fall Of A Rebel Angel".
La composizione del titolo è stata suggerita da ben 3 immagini pubblicate periodicamente, componendole insieme diventa facile risolvere l'anagramma.

enigma8-titolo.jpg 

Per la copertina ufficiale 9 tasselli l'hanno composta grazie ad un account Twitter aperto per l'occasione con il titolo "youmustfalltoberedeemed".

e8-instagram.png

Meno complicato l'indizio del primo cantante ospite di Enigma8: "È brasiliano, autore e cantante. Ha collaborato alla 'Social Song' di Enigma". Tutto riconduce a Mark Joshua, unico vocalist maschile del brano "MMX The Social Song".

mark-e8.jpg

Diventa intrigante la faccenda quando si arriva al secondo artista ospite del nuovo album. Non un singolo cantante ma un duo: "E' un duo elettro-pop del Lake District" (regione montuosa nel nord ovest dell'Inghilterra) hanno attirato l'attenzione internazionale con il loro EP di debutto". Tutto conduce al duo inglese "Aquilo" che sembrano coincidere con le due sagome fotografate da dietro e pubblicate tempo fa dalle pagine social di Enigma.

aquilo-e8.jpg

Ancora più interessante è l'ultimo artista da indovinare. E' una cantante: "L'artista asiatica che ha più venduto oltre i confini dell'Asia, vincitrice del World Music Award e nominata ambasciatore di buona volontà alle Nazioni Unite".
Tutti gli indizi riconducono alla già nota Anggun.

anggun-38.jpg

Insomma, indizi, supposizioni e qualche certezza. Rimane da definire la tracklist e verificare che i cantanti ipotizzati siano tali.
Le risposte potrebbero arrivare il prossimo lunedì 8 Agosto 2016 sul sito ufficiale www.enigmaspace.com
Rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!